Tu sei qui: Portale Notizie ADSL per tutti

ADSL per tutti

Novità in merito all'ADSL

Ci sono aggiornamenti in merito alla diffusione della linea ADSL per il nostro paese.
Mesi fa si sono conclusi i lavori (non finanziati da Telecom, ma da finanziamenti Ministeriali) per il posizionamento delle fibre ottiche che hanno potenziato le centrali che gestiscono le nostre linee telefoniche.
Queste centrali, posizionate fuori dal nostro territorio (Barzana, Almenno S.S., Palazzago, Roncola)necessiterebbero adesso di nuovi macchinari che permetterebbero la diffusione a tutti della rete ad alta velocità.
Purtroppo i possessori delle centrali (Telecom), al momento, non hanno intenzione di investire in questo progetto.
Per attivarci al meglio chiedo a tutta la cittadinanza che vorrebbe usufruire del servizio ADSL di compilare un modulo, per comprendere le Vostre esigenze.
Questo permetterebbe di sapere quante famiglie di Almenno hanno la necessità di avere la linea e stilare una graduatoria nel caso in cui Telecom offrisse un numero chiuso di connessioni.
Questo modulo si può trovare all’ufficio anagrafe del Comune oppure é scaricabile dal sito internet www.comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it

pdf.gifScarica il modulo

In Comune - Notiziario