Tu sei qui: Portale Notizie APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE DI “PREMI AL MERITO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

Il Comune di Almenno San Bartolomeo bandisce un concorso per l'assegnazione di “Premi al Merito", in attuazione al Piano di Diritto allo Studio ed ai sensi del Regolamento per l’assegnazione di borse di studio e di premi al merito scolastico. Le domande dovranno pervenire al Comune di Almenno San Bartolomeo presso l’Ufficio Istruzione nei giorni di: • martedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00; • giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; (salvo chiusura uffici per contrasto diffusione epidemiologica COVID-19) o inviati tramite posta elettronica a protocollo@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it entro e non oltre le ore 12:30 del giorno VENERDI 4 DICEMBRE 2020.