Tu sei qui: Portale Notizie AVVISO DI BANDO PER LA CONCESSIONE PER ANNI 99 DI N. 4 CAPPELLE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO.

Le quattro cappelle di famiglia oggetto del bando sono comprese nel progetto di ampliamento del cimitero capoluogo approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 82 del 14/07/2011 e depositato presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici e gestione del patrimonio comunale.
La concessione è data nello stato di rustico con completamento della struttura esterna, mentre rimangono a carico dell’assegnatario le spese e gli oneri per il compimento delle opere interne (loculi, ossari, finiture, impianti, ecc.).

La gara sarà espletata mediante la presentazione di domande di ottenimento in concessione di una cappella e l’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria di merito formulata secondo i criteri di cui al punto I del bando.

Possono partecipare alla gara i soggetti indicati all’art. 40, comma 1, capo IV del Regolamento comunale di polizia mortuaria e cimiteriale vigente:
-    una o più persone per esse esclusivamente;
-     una famiglia con compartecipazione di altre famiglie;
-     enti, corporazioni, fondazioni.

ll prezzo di concessione è stabilito dal Regolamento Comunale di Polizia mortuaria e cimiteriale aggiornato con deliberazione della Giunta Comunale n. 52 del 17/05/2005 in € 27.888,68 (Euro ventisettemilaottocentottantotto/68) e dovrà essere versato con le seguenti modalità:
-    cauzione nella misura del 10% del prezzo di concessione della cappella scelta o indicata in via prioritaria contestualmente alla presentazione della domanda;
-      cauzione nella misura del 40 % del prezzo di concessione della cappella assegnata entro otto giorni dalla data di assegnazione;
-      saldo pari al restante 50 % entro tre mesi dalla data del verbale di consegna dei lavori di ampliamento del cimitero capoluogo.

Il termine di presentazione delle domande è stabilito entro le ore 12,00 del giorno 20 settembre 2011 e la gara sarà esperita lo stesso giorno alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare della sede comunale.
Nell’ipotesi di un numero di domande superiore a quello delle cappelle e nel caso di più domande per la medesima cappella, sarà data la preferenza, nell’ordine:
-      Ai residenti nel Comune di Almenno San Bartolomeo;
-     All’ordine cronologico di presentazione al protocollo comunale;

Per ulteriori informazioni e per visionare il bando di gara gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Almenno San Bartolomeo (BG) durante il consueto orario di ricevimento del pubblico (martedì 17.00 - 18.30, giovedì 9.00 - 12.30, sabato 9.00 - 12.00).
Responsabile del procedimento: Ing. Loris Maggioni (Tel. 035 6320118)

Almenno San Bartolomeo, lì 27/08/2011

IL  VICE RESPONSABILE DELL’AREA III