Tu sei qui: Portale Notizie Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 sulla riduzione del numero dei Parlamentari: ELETTORI TEMPORANENAMENTE ALL’ESTERO - MODULO PER LA RICHIESTA DI VOTO PER CORRISPONDENZA (SCADENZA 19/08/2020)

E’ stato riconosciuto per le elezioni politiche e i referendum nazionali il diritto di voto per corrispondenza - previa espressa opzione valida solo per la consultazione in corso - agli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonché ai familiari con loro conviventi. L'opzione per il voto all'estero può essere espressa compilando l’apposito modulo qui sotto allegato, da trasmettere entro e non oltre il 19 agosto 2020 al COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO.

Qui sotto gli indirizzi a cui spedire la richiesta :

• EMAIL : demografici@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it
  • PEC : comune@pec.comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it
  • FAX : 035.6320128
  • A MANO (anche consegnata da terze persone)

Si sconsiglia l’invio postale per evitare che la ricezione avvenga oltre alla data indicata.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO EDITABILE