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PDF icon Designazione del Responsabile della Transizione Digitale348.32 KB
PDF icon Nomina Responsabile Accessibilità Informatica1.25 MB

Documentazione

Spese di rappresentanza
PDF icon Anno 2012
PDF icon Anno 2013
PDF icon Anno 2014
PDF icon Anno 2015
PDF icon Anno 2016
PDF icon Anno 2017
PDF icon Anno 2018
Relazione di inizio mandato 2014/2019
PDF icon Relazione di inizio mandato ai sensi dell'art.4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149)
Relazione di fine mandato anni 2009/2013
PDF icon Relazione di fine mandato ai sensi dell'art.4 Decreto Legislativo n.149/06.09.11
PDF icon Trasmissione conferenza e corte conti
Rendicontazione 5 per mille - periodo di imposta 2013 - esercizio finanziario 2014
PDF icon Comune di Almenno San Bartolomeo - rendiconto 5 x mille assegnazione a.f. 2016
PDF icon Relazione 5 per mille - periodo di imposta 2013 - esercizio finanziario 2014 - assegnazione 11.05.2016
Rendicontazione 5 per mille - periodo di imposta 2014 - esercizio finanziario 2015
PDF icon Comune di Almenno San Bartolomeo - Prospetto rendiconto (b)
PDF icon Relazione 5 per mille - periodo di imposta 2014 - esercizio finanziario 2015
Rendicontazione 5 per mille - periodo di imposta 2015 - esercizio finanziario 2016
PDF icon Comune di Almenno San Bartolomeo - Prospetto rendiconto (b)
PDF icon Relazione 5 per mille - periodo di imposta 2015 - esercizio finanziario 2016
Relazione di fine mandato anni 2014-2019
PDF icon Relazione di fine mandato sindaco 2014-2019
PDF icon Ricevuta trasmissione corte dei conti relazione fine mandato
Relazione di inizio mandato 2019/2024
PDF icon Relazione inizio mandato 2019

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Regolamenti comunali
      • Atti amministrativi generali
        • Adozione del Piano delle azioni positive per le pari opportunità - Triennio 2016/2018.
        • Clone of Regolamento e tariffe TASI
        • Regolamenti Area II^ - Servizi Sociali e Gestioni Associate
        • Regolamento TARES
        • Regolamento delle entrate comunali, autotutela e istituti deflattivi
        • Regolamento di contabilità armonizzata
        • Regolamento disciplinante i controlli interni.
        • Regolamento e tariffe TARI
      • Documenti di programmazione strategico gestionale
      • Atti amministrativi generali
        • Piano delle azioni positive per le pari opportunità (art. 48 D.LGS. 198/2006) - Triennio 2013/2015
        • Piano di Informatizzazione (Art. 24, comma 3-bis del D.L. 90/2014)
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento - Relazione a consuntivo
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Piano triennale 2019/2021 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Regolamento Area 1 P.G.T. - Regolamento, modifiche e tariffe TOSAP
        • Regolamento ICI
        • Regolamento IMU e aliquote
        • Statuto del Comune di Almenno San Bartolomeo
      • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Codice Disciplinare
        • Codice di comportamento dei dipendenti comunali.
        • Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.
        • Controlli Interni
      • Costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Statuti e leggi regionali
    • Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
      • D.LGS. 07/03/2015 n. 82 - Art. 52 - Modalità per l'accesso telematico e riutilizzo dei dati delle banche dati comunali.
      • D.P.C.M. 21.12.2012
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Amministratori Comunali sino al 25/05/2014.
      • Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità - D.Lgs. n. 39/2013 - Amministratori dal 27 maggio 2019.
      • Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità - D.Lgs. n. 39/2013 - Amministratori sino al 26 maggio 2019.
        • Dichiarazioni annuali 2017 - D.Lgs. n. 39/2013.
        • Dichiarazioni annuali 2018 - D.Lgs. n. 39/2013.
      • ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO DEL 26/05/2019
      • Elenco Amministratori attuali con nomine, incarichi e compensi - Amministratori sino al 26.05.2019.
      • Organi Comunali - Amministratori dal 27 maggio 2019 e relativo curriculum.
      • Organi Comunali - Amministratori sino al 26 maggio 2019.
        • Compenso amministratori al 31/12/2014
        • Comunicazioni del Sindaco sulla nomina degli Assessori e del Vice Sindaco.
        • Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale ed esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi - Giuramento del Sindaco.
        • Spese di missione e spese diverse per Amministratori Comunali.
        • Surroga Consigliere Comunale.
    • Articolazione degli uffici
      • Elenco uffici: personale addetto,recapiti telefonici,indirizzi e-mail, orari di apertura
      • Organigramma della struttura organizzativa comunale dal 01/01/2017.
      • Organigramma della struttura organizzativa comunale sino al 31/12/2016.
      • Organigramma e dotazione organica anno 2018
      • Organizzazione del personale assegnato all'Area II^ - Servizi Sociali Anno 2016
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
    • Telefono e posta elettronica
    • Articolazione del personale
    • Organizzazione del personale assegnato all'Area Affari Generali e nomina dei responsabili dei procedimenti dal 01.01.2014 al 31.03.2014.
  • Consulenti e collaboratori
    • Amministratori ed esperti
    • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • ELENCO INCARICHI - AREA 3 P.S.A.P.
    • Incarichi Area 2 P.E.F - servizio biblioteca
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    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
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    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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    • Contributo ai Comuni per la messa in sicurezza (commi 107-112 art. 1 della L. 30 dicembre 2018, n. 145)
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Piani Attuativi
      • Piano attuativo "Strada della Regina - ATR 14"
      • Piano attuativo ATR 18 via Lesina
      • Variante P.I.I. "Parco fluviale del Brembo" in variante al PGT
      • Variante piano attuativo "Strada della Regina - ATR 14"
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    • Varianti al piano di governo del territorio (PGT)
  • Informazioni ambientali
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    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
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  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2013/2015
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione" 2014/2016 ed aggiornamento "Piano triennale per la trasparenza 2014/2016
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015/2017 - Approvazione
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015/2017 - Approvazione
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2016/2018
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Tel. 035 6320111
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