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  4. Contributo ai Comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile (art. 30 della L. 28 giugno 2019, n. 58)

Contributo ai Comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile (art. 30 della L. 28 giugno 2019, n. 58)

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon Delibera Consiglio n. 22 del 12.07.219253.37 KB
PDF icon Delibera Giunta n. 75 del 08.08.2019 - Approvazione progetto esecutivo208.59 KB

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Regolamenti comunali
      • Atti amministrativi generali
        • Adozione del Piano delle azioni positive per le pari opportunità - Triennio 2016/2018.
        • Clone of Regolamento e tariffe TASI
        • Regolamenti Area II^ - Servizi Sociali e Gestioni Associate
        • Regolamento TARES
        • Regolamento delle entrate comunali, autotutela e istituti deflattivi
        • Regolamento di contabilità armonizzata
        • Regolamento disciplinante i controlli interni.
        • Regolamento e tariffe TARI
      • Documenti di programmazione strategico gestionale
      • Atti amministrativi generali
        • Piano delle azioni positive per le pari opportunità (art. 48 D.LGS. 198/2006) - Triennio 2013/2015
        • Piano di Informatizzazione (Art. 24, comma 3-bis del D.L. 90/2014)
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento - Relazione a consuntivo
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Piano triennale 2019/2021 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento.
        • Regolamento Area 1 P.G.T. - Regolamento, modifiche e tariffe TOSAP
        • Regolamento ICI
        • Regolamento IMU e aliquote
        • Statuto del Comune di Almenno San Bartolomeo
      • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Codice Disciplinare
        • Codice di comportamento dei dipendenti comunali.
        • Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.
        • Controlli Interni
      • Costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Statuti e leggi regionali
    • Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
      • D.LGS. 07/03/2015 n. 82 - Art. 52 - Modalità per l'accesso telematico e riutilizzo dei dati delle banche dati comunali.
      • D.P.C.M. 21.12.2012
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Amministratori Comunali sino al 25/05/2014.
      • Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità - D.Lgs. n. 39/2013 - Amministratori dal 27 maggio 2019.
      • Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità - D.Lgs. n. 39/2013 - Amministratori sino al 26 maggio 2019.
        • Dichiarazioni annuali 2017 - D.Lgs. n. 39/2013.
        • Dichiarazioni annuali 2018 - D.Lgs. n. 39/2013.
      • ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO DEL 26/05/2019
      • Elenco Amministratori attuali con nomine, incarichi e compensi - Amministratori sino al 26.05.2019.
      • Organi Comunali - Amministratori dal 27 maggio 2019 e relativo curriculum.
      • Organi Comunali - Amministratori sino al 26 maggio 2019.
        • Compenso amministratori al 31/12/2014
        • Comunicazioni del Sindaco sulla nomina degli Assessori e del Vice Sindaco.
        • Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale ed esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi - Giuramento del Sindaco.
        • Spese di missione e spese diverse per Amministratori Comunali.
        • Surroga Consigliere Comunale.
    • Articolazione degli uffici
      • Elenco uffici: personale addetto,recapiti telefonici,indirizzi e-mail, orari di apertura
      • Organigramma della struttura organizzativa comunale dal 01/01/2017.
      • Organigramma della struttura organizzativa comunale sino al 31/12/2016.
      • Organigramma e dotazione organica anno 2018
      • Organizzazione del personale assegnato all'Area II^ - Servizi Sociali Anno 2016
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
    • Telefono e posta elettronica
    • Articolazione del personale
    • Organizzazione del personale assegnato all'Area Affari Generali e nomina dei responsabili dei procedimenti dal 01.01.2014 al 31.03.2014.
  • Consulenti e collaboratori
    • Amministratori ed esperti
    • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • ELENCO INCARICHI - AREA 3 P.S.A.P.
    • Incarichi Area 2 P.E.F - servizio biblioteca
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      • Nomine Responsabili Aree - Anno 2016.
      • Nomine Responsabili Aree - Anno 2017.
      • Nomine Responsabili Aree - Anno 2018.
      • Nomine Responsabili Aree - Anno 2019.
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
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  • Bandi di concorso
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    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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    • Contributo ai Comuni per la messa in sicurezza (commi 107-112 art. 1 della L. 30 dicembre 2018, n. 145)
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      • Variante piano attuativo "Strada della Regina - ATR 14"
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    • Prevenzione della corruzione
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2013/2015
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione" 2014/2016 ed aggiornamento "Piano triennale per la trasparenza 2014/2016
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015/2017 - Approvazione
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015/2017 - Approvazione
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018
      • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2016/2018
      • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2017/2019 - Approvazione
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Tel. 035 6320111
Fax 035 6320128
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E-mail: protocollo@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it

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