da 11 Maggio 2021 a 15 Giugno 2021

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 06/05/2021 adottata al fine di fronteggiare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, sono stati approvati i criteri e le modalità per beneficiare dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

I nuclei familiari dovranno presentare apposita istanza, utilizzando esclusivamente il modello allegato, a partire da martedì 11 maggio 2021 fino al giorno martedì 15 giugno 2021 ore 18:00.

Il contributo è assegnato solo a coloro che rispettano i requisiti di ammissibilità previsti dall’avviso pubblico.

Le istanze potranno essere presentate a mano, all’ufficio protocollo, nei giorni di: martedì dalle 16:30 alle 18:00, giovedì dalle 09:00 alle 12:30 oppure mediante email al seguente indirizzo: protocollo@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it

Al fine del presente avviso si intendono:

• per “generi alimentari”: prodotti alimentari e pasti pronti;
  • per “prodotti di prima necessità”: prodotti per l’igiene personale - ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti, prodotti per l’igiene della casa e farmaci;
  • per “soggetti beneficiari”, le persone fisiche in possesso dei requisiti del presente avviso;
  • per “buono spesa,” il titolo spendibile negli esercizi commerciali presenti sul territorio del Comune di Almenno San Bartolomeo che aderiranno all’iniziativa e che saranno pubblicati sul sito istituzionale.

Per Informazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 035/6320170-27, dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio.