19 Settembre 2020

Al fine di velocizzare le operazioni di rilascio della tessera elettorale ed evitare code ed assembramenti, si comunica che per le richieste di duplicato per esaumerimento degli spazi, smarrimento, deterioramento è possibile contattare l'Ufficio Elettorale:

• Ai numeri  035-6320126 o 035-6320115
  • Oppure mandare una richiesta via mail a demografici@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it specificando NOME e COGNOME, DATA DI NASCITA e MOTIVO della richiesta di duplicato della tessera elettorale
  • Le tessere così prenotate, saranno poi pronte per il ritiro presso l’Ufficio Anagrafe del Comune (ingresso piano Terra, accanto all’Uff. postale) senza appuntamento nei giorni e negli orari di apertura dei seggi elettorali.Invece, per il ritiro delle tessere elettorali nuove o non ritirate in precedenza, è possibile recarsi sempre presso l'Ufficio Anagrafe senza appuntamento nei giorni e negli orari di apertura dei seggi elettorali.