da 26 Febbraio 2024 a 4 Aprile 2024

E' stato approvato l'Avviso pubblico per l'erogazione del contributo regionale di solidarietà 2023 agli assegnatari di alloggi di proprietà del Comune di Almenno San Bartolomeo, servizi abitativi pubblici (SAP), in condizioni di comprovate difficoltà economiche, secondo le norme di cui al regolamento della regione Lombardia n. 11 del 10 ottobre 2019.

Al fine di ottenere il Contributo Regionale di Solidarietà, gli assegnatari di alloggi di proprietà del Comune di Almeno San Bartolomeo ed in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda dalle ore 9:00 del giorno lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 12:00 del giorno giovedì 4 aprile 2024, trasmettendo l’apposito modulo, debitamente compilato, sottoscritto e completo degli allegati, attraverso una delle seguenti modalità:

• in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello stesso (martedì dalle 16:30 alle 18:00 e giovedì dalle 09:00 alle 12:00)
  • in formato elettronico a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it

L'Avviso pubblico e il modulo di domanda sono disponibili in allegato.