da 26 Luglio 2021 a 5 Agosto 2021

Per usufruire del servizio di pre-scuola il genitore dovrà compilare il modulo allegato e consegnarlo secondo le modalità sotto indicate, unitamente a copia della propria carta d’identità. Sul modulo di iscrizione il genitore richiedente dovrà autocertificare gli orari di lavoro di entrambi i genitori, o soltanto il proprio in caso di famiglia monoparentale, con particolare riferimento all’orario di inizio ed alla sede di lavoro.

I moduli di iscrizione dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Almenno San Bartolomeo (apertura al pubblico Martedì h. 16:30/18:00 e Giovedì h. 09:00/12:30) o, preferibilmente, trasmessi tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it o PEC all’indirizzo comune@pec.comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it entro e non oltre il 05/08/2021.

PDF icon Iscrizione pre scuola429.06 KB