9 Dicembre 2020

Informiamo che con delibera del 2 dicembre 2020, la Giunta Regionale ha approvato una nuova edizione della misura “Sì! Lombardia”, ampliando la platea dei beneficiari delle misure di sostegno economico rivolte alle microimprese e ai lavoratori autonomi con partite IVA individuali colpiti dalla crisi conseguente all'emergenza sanitaria. Sono stati in sostanza individuati ulteriori codici ATECO a quelli già comunicati con il primo avviso pubblicato il 17 novembre scorso (es. edicole, sartorie, tatuatori, cura degli animali da compagnia, agenti e rappresentanti di commercio, ecc.). Ricordiamo che si tratta di contributi a fondo perduto una tantum, senza vincolo di rendicontazione delle spese, di importo compreso fra i 1.000 e i 1.500 Euro per impresa, cumulabili con quelli statali. Al seguente link: www.regione.lombardia.it sono consultabili la scheda illustrativa della misura, le tabelle con gli importi dei contributi per codice ATECO, le finestre temporali e le procedure necessarie per la presentazione delle domande.

PDF icon Avviso Si Lombardia Bis7.69 MB