Sono pubblicate le graduatorie provvisorie (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 27 Febbraio 2025 riviste dal sistema ANCI, il Servizio Civile dei Comuni. Pertanto, le/i candidate/i possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “riferimento domanda”. Se non hai il Riferimento della domanda cerca tramite codice fiscale: https://www.scanci.it/graduatorie/
La data di avvio delle volontarie e dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2025 e sarà comunicata tramite e-mail agli idonei selezionati.
Calendario selezioni Servizio Civile Bando 2024– VOLONTARI NELLE BIBLIOTECHE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO
Si comunica ai candidati che il colloquio di selezione si terrà il giorno 25 Marzo 2025 presso il Comune di Almenno San Bartolomeo, via IV Novembre 66, con il seguente orario:
9.30 Suely M.
9.50 Riccardo E. L.
10.10 Arianna A.
10.30 Sharon F.
Presentarsi con un documento d’identità.
In caso di rinuncia chiediamo di avvisare contattando la Biblioteca 035.643484 – biblioteca@comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it
Per informazioni: Biblioteca comunale - 035/643484.
Luogo
Comune di Almenno San Bartolomeo, Via IV Novembre, Almenno San Bartolomeo, BG, Italia