per due anni con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno
Tempo di Lettura:
1 minutoper due anni con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno
Tempo di Lettura:
1 minutoIl Comune di Almenno San Bartolomeo intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara, per l’affidamento della concessione in oggetto.
Resta fermo che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Per partecipare all’indagine di mercato oggetto del presente avviso, gli operatori economici interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, compilata obbligatoriamente sulla base del modello di cui all’Allegato A, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/06/2025.
Le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione e saranno automaticamente escluse.
Per maggiori informazioni, consultare gli allegati
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento